sabato 7 febbraio 2009

Libreria Ubik di Como, presentazione di Femmina de luxe

Femmine di lusso alla Ubik: stasera arriva Elisabetta Bucciarelli
CiaComo.it
6 febbraio 2009
Qui l'originale

Una è Marta, l'altra è Olga. Sono due donne diametralmente opposte: una alla ricerca dell'uomo della sua vita, l'altra con una ambizione sfrenata. In comune hanno una sola cosa: cercano di essere "Femmine de luxe". Un romanzo intrigante, tra noir e passioni, in una Milano che va di corsa. E' il nuovo libro della giallista Elisabetta Bucciarelli. Il titolo è proprio "Femmine de luxe". L'autrice lo presenta stasera (ore 18, libreria Ubik di Como, ingresso libero) dialogando con la giornalista Katia Trinca Colonel.

Elisabetta Bucciarelli a Como
La passione per il delitto blog
6 febbraio 2009
Qui l'originale

Libreria UBIK di Como - Piazza San Fedele 32
Ingresso libero

Venerdì 6 febbraio ore 18
La scrittrice ELISABETTA BUCCIARELLI incontra la giornalista Katia Trinca Colonel, per presentare FEMMINA DE LUXE, il suo ultimo romanzo pubblicato per Perdisa editore.
Due ragazze: una morbida e indifesa, alla ricerca dell'uomo della sua vita. Un’altra acuminata dall'ambizione, si sacrifica all'idolo della perfezione estetica. Che cos'hanno in comune? Entrambe provano a essere femmine di lusso…

Elisabetta Bucciarelli, milanese, ha pubblicato due romanzi (Happy Hour e Dalla parte del torto, entrambi per Mursia) e diversi racconti, tra cui per il Giallo Mondadori. Conduce il target “GialloFuoco” su Booksweb.tv, portale tv dedicato ai libri e agli scrittori. 
http://www.wikio.it Blog360gradi - L’aggregatore di notizie a 360°  provenienti dal mondo dei blog!